Seleziona la tua lingua: 

I primi:

Per i primi proponiamo il meglio della tradizione modenese, con paste rigorosamente di nostra produzione, come tortellini e passatelli in brodo di cappone e manzo,tagliatelle alla bolognese, pappardelle al sugo di coniglio, tortelloni ripieni di ricotta e spinaci o di zucca,crespelle con il tradizionale prosciutto cotto di vignola e il "Tortellaccio del Pellegrino" nato da un'idea di Evangelista e Maurizia.

 Primi

 

I secondi:

Per i secondi, oltre al tradizionale e rinomato Bollito alla Modenese composto da nove tagli di carne e accompagnato da salse e purè di patate, arricchiscono  il menù le nostre carni di cavallo e manzo proposte come tagliate,tartara e filetti e la Vera Cotoletta alla Milanese.

Completiamo la tradizione proponendo gnocco e tigelle con affettati e pestato di lardo.

Venerdì sera,sabato sera e domenica a pranzo, il ristorante propone il tradizionale Carrello alla Modenese composto da bolliti e arrosti vari.

 Secondi

 

I dolci:

Oltre agli immancabili zuppa inglese e amaretto di spilamberto, proponiamo il mascarpone,il tiramisù, la panna cotta e il dolce all'amaretto rigorosamente di nostra produzione.

Dolci

Nessuna immagine caricata